Shoutbox - Chat & News
Sorry, guests cant view the shoutbox!
   [ Faccine | Codici BB 
  Reply to this topicStart new topicStart Poll

Santiago_Nasar
Inviato il: Giovedì, 15-Lug-2010, 06:48
Quote Post

Giurista
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 1020

Non mi è visibile la sezione invisibile :ph34r:
Eppure sono tesserato e ho 170 messaggi circa :(
Yago me la sbloccò, ma adesso non compare più...
Forse si sono cancellati i permessi sul mio profilo; potreste dare un'occhiata?
Grazie mille.
;)
PM

YAGO
Inviato il: Giovedì, 15-Lug-2010, 12:47
Quote Post

Administrator
Group Icon

Gruppo: Admin
Utente Nr.: 1

QUOTE (Santiago_Nasar @ Giovedì, 15-Lug-2010, 04:48)
Non mi è visibile la sezione invisibile :ph34r:
Eppure sono tesserato e ho 170 messaggi circa :(
Yago me la sbloccò, ma adesso non compare più...
Forse si sono cancellati i permessi sul mio profilo; potreste dare un'occhiata?
Grazie mille.
;)

ok
PMEmail PosterUsers Website

Adv
Adv

Santiago_Nasar
Inviato il: Domenica, 19-Giu-2011, 14:27
Quote Post

Giurista
*

Non sono sicuro sia stata data l'occhiata, nel frattempo comunque la situazione non è cambiata.
Mi è arrivata una mail in cui è spiegato che oltre alla rimozione di tutti i requisiti per scaricare materiale, adesso è possibile farlo liberamente sul forum nella sezione download che, tutt'ora, mi è invisibile.
Mi sarebbe comodo, d'altronde, capire se il persistente problema ha una particolare motivazione.
Intanto, ora messaggi sono ora 230 circa...
PM

YAGO
Inviato il: Domenica, 19-Giu-2011, 14:53
Quote Post

Administrator
Group Icon

QUOTE (Santiago_Nasar @ Domenica, 19-Giu-2011, 14:27)
Non sono sicuro sia stata data l'occhiata, nel frattempo comunque la situazione non è cambiata.
Mi è arrivata una mail in cui è spiegato che oltre alla rimozione di tutti i requisiti per scaricare materiale, adesso è possibile farlo liberamente sul forum nella sezione download che, tutt'ora, mi è invisibile.
Mi sarebbe comodo, d'altronde, capire se il persistente problema ha una particolare motivazione.

non vedo dove è il probema santiago per scaricare il materiale basta fare la richiesta nella sezione download staff e soci e il ateriale ti verra inviato via email come sempre dal sistema. all'interno della sezione download basta che riesci a visualizzare le due sezioni dove fare le richieste ovvero download diretto staff e sooci e richieste materiale per i non soci . se le visualizzi non c'e nessun problema . fammi sapere

Santiago_Nasar
Inviato il: Domenica, 19-Giu-2011, 20:58
Quote Post

Giurista
*

QUOTE (YAGO @ Domenica, 19-Giu-2011, 13:53)

non vedo dove è il probema santiago per scaricare il materiale basta fare la richiesta nella sezione download staff e soci e il ateriale ti verra inviato via email come sempre dal sistema. all'interno della sezione download basta che riesci a visualizzare le due sezioni dove fare le richieste ovvero download diretto staff e sooci e richieste materiale per i non soci . se le visualizzi non c'e nessun problema . fammi sapere

Ah, ecco!
Avevo inteso che vi fosse una sezione di download diretto visibile ai soli soci e che mi fu visibile per una sola serata.
Allora è assicurato che se dovessi fare richiesta riceverei tutto il materiale domandato?
Perchè tempo fa feci diverse richieste ma non ebbi alcun esito :(
PM

neo 85
  Inviato il: Domenica, 19-Giu-2011, 21:58
Quote Post

Apprendista Giurista
*

Utente Nr.: 1462

Anche io ho fatto più richieste per il materiale, ma ancora nulla......
PMEmail Poster

YAGO
Inviato il: Lunedì, 20-Giu-2011, 02:09
Quote Post

Administrator
Group Icon

QUOTE (Santiago_Nasar @ Domenica, 19-Giu-2011, 20:58)
QUOTE (YAGO @ Domenica, 19-Giu-2011, 13:53)

Ah, ecco!
Avevo inteso che vi fosse una sezione di download diretto visibile ai soli soci e che mi fu visibile per una sola serata.
Allora è assicurato che se dovessi fare richiesta riceverei tutto il materiale domandato?
Perchè tempo fa feci diverse richieste ma non ebbi alcun esito :(

ragazzi se qualcuno tempo fa ha fatto richiesta ma non ha ricevuto nulla è semplicemente o ha sbagliato sezione oppure il sistema era in aggornamento . cmq da domani mattina appena ritorneremo in sede saranno evase tutte le richieste af

Santiago_Nasar
Inviato il: Lunedì, 20-Giu-2011, 08:08
Quote Post

Giurista
*

Grazie mille!
PM

neo 85
Inviato il: Lunedì, 20-Giu-2011, 15:58
Quote Post

Apprendista Giurista
*

Utente Nr.: 1462

Grazieeeeeeeeeeee!!!!!
PMEmail Poster

Santiago_Nasar
Inviato il: Martedì, 21-Giu-2011, 17:57
Quote Post

Giurista
*

QUOTE (neo 85 @ Lunedì, 20-Giu-2011, 14:58)
Grazieeeeeeeeeeee!!!!!

Grazie mille :D
PM

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.5520 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]