Shoutbox - Chat & News
Sorry, guests cant view the shoutbox!
   [ Faccine | Codici BB 
  Reply to this topicStart new topicStart Poll

nicolas cage
Inviato il: Martedý, 30-Mar-2010, 11:51
Quote Post

Apprendista Giurista
*

Gruppo: Members
Utente Nr.: 750

da ieri mi appare questo msg " non autorizzato ad inserire messaggi nello shoutbox". ke Ŕ successo? <_<
PMEmail Poster

biagio88
Inviato il: Martedý, 30-Mar-2010, 13:02
Quote Post

Account Premium
*

Utente Nr.: 2

QUOTE (nicolas cage @ Martedý, 30-Mar-2010, 10:51)
da ieri mi appare questo msg " non autorizzato ad inserire messaggi nello shoutbox". ke Ŕ successo? <_<

stiamo disattivando la chat in quanto ogni discussione e/o domanda va inserita nella sezione d'apartenenza per permettere a tutti di rispondere e a noi di darvi un migore servizione non ripetre ogni risposta 100 volte :P

tuttavia se ci dovesse essere da parte di un gruppo numeroso di utenti che la rivogliono attiva provvederemo ad riattivarla
PMEmail Poster

Adv
Adv

nicolas cage
Inviato il: Martedý, 30-Mar-2010, 19:04
Quote Post

Apprendista Giurista
*

Utente Nr.: 750

QUOTE (biagio88 @ Martedý, 30-Mar-2010, 12:02)
QUOTE (nicolas cage @ Martedý, 30-Mar-2010, 10:51)

stiamo disattivando la chat in quanto ogni discussione e/o domanda va inserita nella sezione d'apartenenza per permettere a tutti di rispondere e a noi di darvi un migore servizione non ripetre ogni risposta 100 volte :P

tuttavia se ci dovesse essere da parte di un gruppo numeroso di utenti che la rivogliono attiva provvederemo ad riattivarla

grazie Biagio
PMEmail Poster

Utenti totali che stanno leggendo la discussione: 0 (0 Visitatori e 0 Utenti Anonimi)
Gli utenti registrati sono 0 :

Topic Options Reply to this topicStart new topicStart Poll

[ Script Execution time: 0.1940 ]   [ 20 queries used ]   [ GZIP Abilitato ]